Modulo di reso
Caro cliente,
Se hai motivo di lamentarti della consegna, ci scusiamo molto e faremo del nostro meglio per correggere l'errore. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti con qualsiasi problema. Se desideri restituire il tuo ordine, compila il modulo di reso con tutte le informazioni necessarie. Non appena avrai inviato il modulo, un dipendente ti invierà l'adesivo di reso.
Così funziona
Si prega di notare che solo le merci smontate e imballate con cura devono essere inviate nella scatola originale.
Affidiamo a una compagnia di navigazione il ritiro dei dondoli. Ti contatteranno telefonicamente per concordare una data esatta di ritiro.
Per tutti gli altri articoli, riceverai un adesivo di restituzione da parte nostra tramite e-mail o posta. Se necessario, stampa l'adesivo e attaccalo al pacco in un punto ben visibile. La spedizione può quindi, a seconda dell'articolo e del tipo di spedizione, essere consegnata a un negozio di pacchi DPD o GLS.
Assicurati di utilizzare l'etichetta di reso che ti è stata data per la spedizione della merce.
Ti chiediamo di non restituire la merce in porto assegnato.
Il prezzo di acquisto verrà rimborsato dopo che la merce sarà stata ricevuta e controllata nel nostro magazzino. Ogni reso viene disimballato e valutato a mano. Sfortunatamente, questo richiede del tempo.
Dopo che la merce è stata controllata nella nostra casa, riceverai un assegno incrociato dal nostro reparto contabilità per l'importo dell'acquisto.
Se paghi con PayPal, l'importo dell'acquisto verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Riceverai automaticamente una notifica da PayPal non appena i fondi saranno stati accreditati sul tuo account.